domenica 21 giugno 2015

#7 Stato, famiglia, partenza... tutto in incredibile ritardo!

Salve a tutti,
HO LA FAMIGLIA! Da tipo un mese, ma vabbeh.
Era il 20 maggio, dopo una settimana passata a sognare di finire in terribili famiglie italo-americane che cucinano da schifo e non parlano inglese, alle 14.11 arriva la fatidica telefonata dalla WEP.
Isabella Cagna, sia lodata, mi dice che c'è una famiglia che mi vuole, e che mi invieranno i documenti entro qualche minuto. Io, fatti neanche 20 metri dall'uscita della scuola, inizio a urlare, saltare, dare calci al muro. Accendo internet e prima ancora di arrivare a casa so metà delle cose.
Andrò a Charlotte, in Michigan. Casa mia è a 8 miglia dalla città quindi sarò un po' isolata ç_ç
La familglia è composta da Wendy e Troy, i genitori, Jackie, Jennie e Amanda, sorelle maggiori che vivono fuori casa, Levi che a quanto ho capito andrà nell'U.S. Army ma non sono sicura, Erica, sorella della mia età con la quale condividerò la camera, Neva, Troy Junior, Megan e Kassidy, i fratelli minori. 
Si, sono 9 figli. 
Si, la prima ha 27 anni e già 6 figli.
Si, gli americani probabilmente li fabbricano.
Comunque, ho scritto molto alla madre, anche se adesso non più, non so perchè, ma sopratutto a Erica. Sembra molto simpatica e abbiamo molte cose in comune.
Hanno anche un gatto di nome Loki, da Tom Hiddleston in Thor. E' bellissimo, nero con qualche macchia bianca. Non sanno che razza sia, ma sono quasi sicura che sia un Maine Coon perchè è gigantesco e sembra una piccola lince :3
Comunque niente, partirò il 30 agosto, e fino ad allora dubito che avrò molto da scrivere.
Riaggiorno appena posso
Elena
P.s. se parto già adesso a non aggiornare chissà là che succede...