martedì 30 settembre 2014

#2 Aspettando le selezioni...

Ieri mi hanno comunicato la data e ora delle selezioni. Giovedì 2 ottobre, ore 15.
Saranno tre ore di pura ansia. Ok, non esageriamo. Però sono agitata. Di colpo mi sembra di non sapere più l'inglese, e se è per questo neanche l'italiano. Come se di colpo non riuscissi ad esprimermi più in nessuna lingua. So che sembra esagerato, però sono agitatissima. In fondo, il mio inglese è molto migliore rispetto a un qualunque ragazzo della mia età, perché leggo manga in inglese e così ho migliorato molto il parlato e il lessico, riesco a dialogare con alcune mie amiche in inglese e capisco quasi tutto ciò che leggo, se non ha dei termini troppo specifici. Nonostante mi ripeta tutto ciò a mo' di mantra ogni minuto e ora del giorno, non riesco a calmarmi. Credo che domani e dopodomani li dedicherò interamente a lettura di testi di grammatica inglese e alla visione di film in lingua originale. O forse è un po' esagerata come cosa...? Boh...
Anyway, there's nothing else I have to say so...
See you next time :P

Nessun commento:

Posta un commento